martedì 2 luglio 2013

le tenere nozze a malibu ai tempi della crisi


Ciao ragazzi!
Imperdonabile la nostra assenza, ma abbiamo collaborazioni da seguire e splendidi sposi a cui sorridere e allora è sempre difficile esserci...ma oggi ci siamo!
Volevo qualcosa di allegro e l'ho trovato! Ci tengo a presentarlo perchè mi sonopiaciute tantissimo le tenere testimonianze dei protagonisti, ma soprattutto mi sembrava assolutamente adeguato ai nostri tempi  di crisi. Ecco il “Budget Friendly Malibu Wedding”.

Ho capito da questo reportage di www.weddingchicks.com, che un matrimonio fai da te può essere dolce e perfetto, se gli sposi hanno ingrediente come, creatività, voglia di “fai da te”, un bel gruppo di amici e un luogo suggestivo dove celebrare!

Tasha e Mike hanno mescolato tutti questi ingredienti, e un bel po' di volentà con cui hanno progettato e creato tutte le decorazioni e fai da te....ogni girandola che vedete è stato faticosamente realizzato a mano nei sei mesi precedenti le nozze!

E la festa è stata davvero gioiosa!

Se le decorazioni sono rigorosamente DIY, i due sposi hanno scelto un meraviglioso posto per la cerimonia, un grande fotografo e preparatissimi chef!

Tra bevande, dolci deliziosi e tortine di lamponi spuntano anche gli anelli dei due sposi che si sono detti sì sono un enorme arco colorato davanti ad un orizzonte marino. Tutto colmo di allegria compresi i colori dei fiori e i balli notturni.

Che dire...non è la spesa a dare gioia...è la naturalezza, la partecipazione sincera delle persone che ti stanno accanto in un giorno che cambia la tua vita e la voglia di raccontarsi un po'....

Anche noi, con il nostro lavoro, non vogliamo sfoggiare lusso o seguire clichè un po' polverosi, noi lavoariamo con semplicità e speriamo di vedere tanti sorrisi, che ci fanno vivere, per ogni sì, una gioia enorme!
 
 

CREDITS:
http://www.weddingchicks.com/
Fotografo: Marianne + Joe di Marianne Wilson Fotografia
Venue, Catering & Cake: Rancho de Cielo
Capelli: Lindsey Pennigton
Coordinatore: Avesta Carrara
Designer Dress: Priscilla of Boston
Fiori: Marion Curson
Abbigliamento dello sposo: Vestito da 3 Giorno Suit Broker
Designer di scarpe: Poetic License
Velo e accessori per capelli: Priscilla of Boston
Fotografia: Arturo Bengoa


Nessun commento:

Posta un commento